Download Registrati per scaricare i documenti Registrati

Area utenti
username

password




Megalista

Il Progetto MEGALISTA

Il progetto megalista nasce dall'idea di realizzare il più grande studio professionale associato nei servizi tecnici di ingengeria e architettura in ambito nazionale; Mega L.I.S.T.A. sta infatti per:
"Grande Laboratorio di Ingegneria Servizi Tecnici ed Architettura".
La finalità è quella di poter fornire servizi tecnici di elevata qualità professionale in ogni ambito e in tutto il territorio nazionale, non c'è limite quindi sia alle competenze degli associati sia alla localizzazione delle sedi dello studio.
La strategia è di poter soddisfare tutte le necessità tecniche e consulenziali del cliente senza per questo ridurre lo standard professionale, contestualmente creare un gruppo con una consolidata competenza professionale che sia organizzato in maniera unitaria ma abbia la prerogativa di operare, ognuno con la propria singolarità, all'interno di un codice organizzativo, etico e professionale univoco.
Inoltre si vuole costituire team multidisciplinari di lavoro e creare uno scambio culturale e commerciale tra i professionisti.
Non meno importante è il "peso" commerciale e "politico" di una grande struttura professionale rispetto alle esigenze del mercato.
La politica di LIST STUDIO ASSOCIATO è pertanto di garantire al cliente prestazioni professionali e servizi tecnici in genere, in grado di essere in linea con la legislazione vigente e la normativa tecnica applicabile, e di offrire soluzioni tecniche innovative e confacenti alle esigenze del cliente in termini di "costi - benefici", assicurando tempi certi nell'erogazione del servizio.
Contestualmente la politica rivolta all'organizzazione interna è di implementare uno studio associato multidisciplinare e "multisito", in cui ogni associato, pur mantenendo la propria autonomia e responsabilità professionale, si riconosce in un'unica struttura organizzativa e gestionale.
Si è operato fin dall'inizio della costituzione dello Studio LIST per:

  • standardizzare i processi inerenti l'erogazione dei servizi, in modo da garantire l'uniformità metodologica da parte di tutti gli associati;
  • raggiungere e mantenere una qualità dei servizi forniti tale da soddisfare con continuità le esigenze espresse o implicite del Cliente;
  • monitorare il mercato di riferimento al fine di orientare la ricerca e sviluppo di nuove competenze tecniche;
  • sviluppare e implementare la propria struttura organizzativa e gestionale.

Se ritieni di poter condividere il progetto di un grande studio associato in cui ogni componente ha la sua dignità professionale approfondisci consultando la sintesi del regolamento interno e lo statuto allegati, inoltre puoi contattarci per ulteriori approfondimenti e info.


» Sintesi regolamento LIST
» Statuto LIST

clicca qui per contattarci

Contattaci
Vuoi saperne di più?
Desideri un preventivo?
Contattaci, senza impegno.
INTRANET Riservato ai soli soci.